Nessun progetto per Call of Duty Roman Wars

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Recentemente sul web si è chiacchierato molto su un ipotetico Call of Duty ambientato nella gloriosa era romana. Ma Activision tiene subito a chiarire alcune cose fino ad oggi sconosciute: innanzitutto, l’azienda fa sapere che non ha mai preso in considerazione l’idea di un Call of Duty ambientato in questa epoca, ma che l’idea arrivò solo da un ex dipendente il quale, entusiasta dell’idea, propose allo studio di tenere il tutto in considerazione. Qui, difatti, vi lasciamo alla smentita ufficiale comunicata quest’oggi da Activision.

Call of Duty Roman Wars

“il game concept è stato suggerito da un ex dipendente dello studio, ma non è mai stato preso in considerazione o richiesto un prototipo dello stesso”.

Dunque non sappiamo nient’altro di questo fantomatico capitolo, ma solo che il tutto si fermò allo stadio di idea. Dopo la smentita ufficiale da parte dello studio, non ci resta che goderci un piccolo video rilasciato in rete dai ragazzi di GamesRadar:

Inoltre, il direttore generale Rob Kostich ci fornisce nuovo materiale riguardante il nuovo Call of Duty: Infinite Warfare, svelandoci che lo sviluppo procede in maniera molto spedita e che il team si ritiene molto soddisfatto del progetto momentaneamente in lavorazione. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 4 novembre 2016 sulle piattaforme PS4, Xbox One e PC. Vi piacerebbe un Call of Duty ambientato nella bellissima Roma? Fateci sapere la vostra e continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.