VideogiochiNewsCinema e TV

In arrivo una Serie TV su Battlefield

Paramount Television e Anonymous Content hanno annunciato che realizzeranno una serie televisiva incentrata su BattlefieldMichael Sugar e Ashley Zalta, saranno i produttori esecutivi della serie basata sullo sparatutto di Electronic Arts e DiceParamount e Anonymous Content sono note per aver realizzato serie come True Detective, Mr. Robot e The Knick. Ecco di seguito le parole rilasciate dai manager al riguardo:battlefield_4_cAmy Powell, capo di Paramount TV, ha dichiarato:

“Paramount TV cerca attivamente contenuti intelligenti in tutti i settori al fine di elaborare una programmazione convincente per il pubblico”, ha detto Amy Powell, presidente della Paramount TV. “Battlefield di EA ha una narrazione estremamente dinamica e una fetta fedele di fan, che ci permetterà di adattare questo prodotto unico e meritevole per il piccolo schermo. Non vediamo l’ora di lavorare con EA e Anonymous Content e ringraziare Michael Sugar per la sua tenacia nel presentarci questo entusiasmante progetto.”

Michael Sugar, socio di Anonymous Content:

“Il videogame gode di uno ‘zoccolo duro’ di fan che lo rende un prodotto molto ambito e ideale per l’adattamento; insieme con EA e Paramount TV abbiamo sviluppato la serie Battlefield TV con lo stesso impegno di narrazione solida che ha fatto il successo del gioco per quasi quindici anni.”

Patrick Söderlund, vice presidente esecutivo di EA:

“È uno dei giochi più amati tra i nostri giocatori”“Siamo entusiasti che la Anonymous Content e la Paramount TV vogliano raccontare Battlefield attraverso un nuovo mezzo.”

Secondo voi una serie su Battlefield nasconde del potenziale? Presto lo sapremo.

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche