Nessun dlc per South Park: Scontri Di-Retti

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 2 minuti

All’E3 da poco concluso è stato presentato South Park: Scontri Di-Retti, secondo capitolo della saga legata all’omonima serie cartoon e subito i creatori hanno rilasciato un’intervista dove hanno trattato la questione, anche enfatizzandola, legata ai DLC. Non verranno prodotti in alcun modo poiché gli sviluppatori si sono dimostrati contrari a questi contenuti scaricabili, dato che, se non avranno qualche cosa di buono da mettere in cantiere, eviteranno così di prendere in giro i giocatori.

South Park Scontri Di-RettiNell’intervista i creatori si sono lasciati sfuggire che potrebbe esserci inoltre una trasposizione di questi due capitoli videoludici in episodi animati della saga di South Park, dato che utilizzano tutti i personaggi presenti all’interno della serie tv. Alle domande effettuate dal reporter di IGN, Trey Parker e Matt Stone hanno risposto che i fan non dovranno porsi il dubbio di mettere in ordine temporale i due capitoli della saga rispetto alla serie animata dato che possono essere considerati dei capitoli stand alone, senza dei veri collegamenti diretti. I creatori di South Park: Scontri Di-Retti hanno confermato che il loro capitolo precedente, South Park: il Bastone della Verità, stava per correre il rischio di ricevere DLC per quanti contenuti erano stati tagliati, ma fortunatamente ciò non è accaduto. I protagonisti strampalati e politically-uncorrect di South Park arriveranno in questa nuova avventura cartoonesca il 6 dicembre 2016 per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.