NES Mini: degli hacker sono riusciti ad aggiungere ben 30 giochi!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Il NES Mini è stata sicuramente una sorpresa per Nintendo, che mai si sarebbe aspettata un boom di vendite così esagerato per questa rivisitazione del Nintendo Entertainment System ma evidentemente il retro gaming è una risorsa sulla quale puntare ancora. La console in miniatura ha infatti registrato il tutto esaurito praticamente ovunque e sicuramente Nintendo si sta mangiando le mani per non essere riuscita a coprire abbastanza l’ingente domanda con una produzione adeguata. Il difetto più grande però che molti utenti hanno riscontrato nel NES Mini è sicuramente quello di avere un parco titoli non esageratamente grande e a quanto sembra non espandibile in alcun modo, sono solo 30 infatti i grandi classici nella console.Nintendo Classic Mini: NESDegli hacker russi però si sono messi d’impegno e sono riusciti ad espandere la libreria di giochi contenuti nella console fino a raddoppiarla, portando a 60 i titoli disponibili. Le console “potenziate” poi sono state messe in vendita su eBay e come potete vedere dal filmato qui in basso, sono perfettamente funzionanti!

Qui sotto trovate l’elenco dei titoli aggiunti alla collezione:

Mega Man
Mega Man 3
Mega Man 4
Mega Man 5
Mega Man 6
Batman the video game
Batman returns
Battletoads
Bionic Commando
Blades of Steel
Blaster Master
Bucky O’Hare
Chip ‘n Dale Rescue Rangers
Chip ‘n Dale Rescue Rangers 2
Darkwing Duck
Dragon Warrior
Dragon Warrior IV
Duck Tales
Duck Tales 2
Hudson’s Adventure Island
Hudson’s Adventure Island II
Hudson’s Adventure Island III
Jackal
Little Nemo – The Dream Master
Metal Gear
R.C. Pro-Am
River City Ransom
Snake Rattle n Roll
Teenage Mutant Ninja Turtles II – The Arcade Game

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.