Alcuni nemici ben nascosti sono apparsi nella demo dell’ultimo God of War da poco vista nel corso dell’ormai concluso E3 2016 di Los Angeles. Sony ha deciso di aprire le danze della sua conferenza la scorsa settimana, mostrando una demo del suo forse titolo più atteso, durante la quale abbiamo visto un gameplay eccezionale, ma alcuni occhi attenti si sono resi conto che mentre l’attenzione era rivolta tutta su Kratos e suo figlio, sullo sfondo qualcosa di strano veniva svelato.
A rendere partecipi tutti di questa scoperta è stato un utente del noto forum di NeoGAF, che riguardando più volte il video si è accorto di cosa accadesse nel corso del gameplay sullo sfondo, portando così la nostra attenzione su alcuni nemici o alleati che passeggiavano senza che noi c’è ne siamo mai resi conto.
Come prima apparizione l’utente del forum ha segnalato una strana ombra galleggiante in una scena in background.
Inoltre c’è un nemico ripreso in volo.
E come se non bastasse l’ultima scoperta arriva dalla scena finale del gameplay, nella quale Kratos e suo figlio scrutano il bellissimo panorama sotto il quale si può ammirare la terra muoversi come se in realtà fosse un grande serpente come il conosciuto Midgard della mitologia nordica. Una scoperta molto affascinante questa, che non fa altro che farci venire ancora di più voglia di provare questo nuovo e attesissimo capitolo di God of War.