Neil Druckmann: ne varrà la pena attendere Uncharted 4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Neil Druckmann, il direttore creativo e scrittore della famosa software house Naughty Dog, dopo il nuovo ritardo annunciato da Sony Interactive Entertainment di Uncharted 4, è intervenuto sulla vicenda con parole di conforto nei confronti sia dei creatori che di tutti i videogiocatori che lo sta attendendo ormai da tempo.Uncharted 4 neil druckamnn

Lo scrittore noto sopratutto per aver lavorato sul bellissimo The Last of Us e appunto sull’ultimo capitolo della bellissima saga di Uncharted, ha lanciato un bellissimo messaggio tramite il suo profilo ufficiale Twitter, dicendo che:

Il ritardo ci permetterà di affrontare in maniera migliore il lancio globale del gioco. Vi ringrazio per la pazienza… Prometto che alla fine ne sarà valsa la pena“.

Speriamo dunque che questo ennesimo ritardo dia la possibilità agli addetti ai lavori di produrre un titolo degno di nota, visto che forse Uncharted 4 è il videogioco più atteso da quando è uscita la PS4. Armiamoci di pazienza e attendiamo ancora un po, sperando che il debutto del prossimo 10 maggio non venga nuovamente bucato.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!