Need for Speed: arriva l’update Speedlist

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 4 minuti

Electronic Arts e Ghost Games hanno annunciato, attraverso il sito ufficiale del gioco, l’imminente arrivo di un nuovo update in Need for Speed. L’aggiornamento, denominato Speedlist, sarà disponibile in maniera totalmente gratuita dal 27 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Andiamo a scoprire tutte le novità che verranno introdotte direttamente dal comunicato stampa del team di sviluppo:

“Sappiamo che l’area multigiocatore appassiona molti di voi, quindi siamo davvero entusiasti di presentare Speedlist, una funzionalità che si basa sul gioco competitivo richiesto dalla community. Speedlist consiste in una serie di eventi preselezionati nei quali si può competere contro avversari umani. Entrare nel vivo dell’azione è semplice e veloce: basta selezionare la nuova casella Speedlist nel menu principale e scegliere tra Partita rapida, Speed, Style o Misto, poi si è subito pronti al via. Alla fine di ciascun evento guadagnerai punti a seconda della tua posizione finale. Poi, quando tutti gli eventi saranno completati e i punti conteggiati, viene visualizzata la classifica finale e i migliori piloti sono mostrati in una breve sequenza cinematica. Dopo l’incoronazione del vincitore l’azione ricomincia, quindi, per quelli che amano le corse multigiocatore competitive, Speedlist diventerà presto la scelta più gettonata.”

Titoli giocatore

Giocando a Speedlist verrai presto premiato con uno dei titoli qui sotto, in base alla tua posizione generale all’interno della community di NFS. Ma sappi una cosa… ci può essere solo un campione del mondo.

Autista da strapazzo
Guidatore della domenica
Aspirante pilota
Divoratore di marce
Vero contendente
Astro nascente
Pilota notturno
Concorrente al top
Maniaco delle Speedlist
Professionista delle Speedlist
Maestro delle Speedlist
Leggenda urbana
Il prescelto
L’1%
Top 100
Top 10
Campione del mondo
Speedlist Rank
Speedlist Rank

Need for Speed

Novità: modalità Prestige

Abbiamo reso più eccitanti alcuni dei migliori eventi del gioco. Mettiti alla prova e batti i punteggi traguardo in ciascuno dei cinque modi di giocare; Speed, Style, Tuning, Crew e Outlaw; dimostra una volta per tutte che sei davvero l’icona definitiva. Dopo aver completato la storia principale, riceverai una telefonata da una vecchia conoscenza che ti informerà su tutti i dettagli. Da quel momento, verrà installata una nuova app sul tuo telefono, che ti permetterà di alternare tra eventi normali e Prestige.

Attività

Ci saranno in giro per Ventura Bay due nuovi tipi di attività alle quali potrai partecipare: curve da derapata e gare di velocità. Affronta una curva da derapata con un buon movimento laterale per accumulare punti, oppure vai a tutto gas in una gara di velocità. Guida pulito e lascia il segno sullo Speedwall: è in gioco il diritto di vantarsi, quindi vorrai assicurarti la prima posizione.

Obiettivi e trofei

Tre nuovi obiettivi e trofei attendono di essere sbloccati e collezionati
Bronzo base: vinci tutti gli eventi Prestige
Placcato oro: vinci l’oro in tutti gli eventi Prestige
Maestro della velocità: vinci tutti gli eventi in una Speedlist

Sfide quotidiane

Abbiamo modificato il modo in cui le sfide quotidiane premiano con adesivi. Mentre prima per vincere l’adesivo dovevi completarle tutte e tre, da ora in poi ciascuna sfida quotidiana che completi ti premierà con uno dei 150 adesivi in offerta.

Per tutti gli altri dettagli in merito all’update, patch notes ed altro, andate al seguente link.

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!