NBA 2K17: iniziate le prime registrazioni di motion capture

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

NBA 2K16 non è nei negozi da nemmeno un mese che già 2K Games sta pensando al prossimo anno: sono infatti iniziati i lavori di motion capture per NBA 2K17.

https://twitter.com/NBATV/status/654767739001704448/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Come potete vedere dal tweet pubblicato da NBA TV, Sekou Smith, Lang Whitaker (entrambi nello staff di NBA.com) e l’ex giocatore Rick Fox sono già al lavoro per prestare i loro volti e movimenti al titolo cestistico che, come da tradizione, troveremo nei negozi ad autunno, del prossimo anno.

Un plauso a 2K Games che mostra tutto il suo impegno nello sviluppo di una serie sempre in evoluzione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.