Naughty Dog non esclude un ritorno di Jack & Daxter

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione del lancio di Uncharted: The Nathan Drake Collection, Monacelli di Naughty Dog, intervistato da MCV UK, ha parlato dei progetti futuri della compagnia, citando anche il tanto desiderato Jack & Daxter.

Jack & DaxterEcco le sue parole:

Stiamo sviluppando Uncharted 4 e dopo aver terminato i lavori sul gioco ci dedicheremo ai DLC. Oltre a questo, abbiamo molte idee per il futuro e in giro circolano un sacco di rumor su The Last of Us 2. Chi può dire cosa faremo in futuro? Potremo anche tornare a lavorare su Jack & Daxter 4, oppure ci concentreremo su altro. Chissà…”

Quale pensate sarà il prossimo lavoro sulla quale si concentrerà Naughty Dog?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.