Naruto to Boruto: Shinobi Striker – rilasciato il nuovo trailer che mostra le classi

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Naruto to Boruto: Shinobi Striker! Nella giornata odierna è stato rilasciato il trailer che mostra tutte e 4 le classi presenti nel gioco.

I personaggi si specializzano principalmente nell’ attacco, combattimento dalla Distanza, Guarigione e Difesa.

La classe Attacco, come potrete intuire dal nome, si concentra principalmente a infliggere danni negli scontri ravvicinati. Per quanto riguarda la Distanza invece potrete colpire gli avversari da lontano. Con la Difesa proteggerete i vostri compagni, Con la Guarigione infine rigenererete la salute dei vostri alleati. Ricordiamo a tutti gli interessati che Naruto to Boruto: Shinobi Striker sarà disponibile a partire dal 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.