My Hero Academia: rivelato il trailer della stagione 6

In occasione del Crunchyroll Expo 2022 è stato mostrato un nuovo trailer della sesta stagione di My Hero Academia, in uscita l'1 ottobre 2021.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Mancano pochi mesi all’uscita della sesta stagione di My Hero Academia e, in occasione del Crunchyroll Expo 2022, è stato mostrato un nuovo trailer.

Il trailer fornisce frammenti di dialogo e azione della nuova stagione. La maggior parte di quanto mostrato si svolge durante l’operazione che è stata preparata durante la quindi stagione e la gran parte dei personaggi principali o minori sembra essere coinvolto.

Il trailer inizia con gli eroi che si radunano per l’operazione. Molti parlano dell’importanza della posta in gioco, mentre altri si preparano per la feroce battaglia che li attende. Deku e i suoi compagni fanno parte di entrambi questi gruppi, e sembrano tutti determinati a portare a termine la missione.

I cattivi, nel frattempo, sono altrettanto determinati. Alcuni parlano dell’ipocrisia della società incentrata sulla figura dell’eroe, mentre altri si preoccupano solo di causare quanta più distruzione possibile. Entrambi i membri dell’originale League of Villains e del nuovo Paranormal Liberation Front fanno la loro comparsa.

Il trailer inizia con riprese più serene, e man mano che avanza diventa più ricco di azione per poi concludersi con veri e propri scontri brutali. Il trailer in questione, che potete trovare in testa all’articolo, è molto breve ma dà modo ai fai di avere un’idea di cosa può aspettarsi dalla sesta stagione di My Hero Academia, in uscita l’1 ottobre 2022.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.