MSI: Presentato il nuovo portatile dedicato al gioco!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

La grande azienda MSI, rinomata per la produzione di PC e Notebook da gioco, festeggia i suoi ricchi 29 anni annunciando l’uscita di un nuovo notebook dalle elevate caratteristiche per il game.gt80 MSI

Il nuovo notebook chiamato GT72 Dominator Pro G Limited Edition raggiunge prestazioni veramente notevoli, che si possono paragonare tranquillamente ai migliori desktop in circolazione. Il nuovo notebook di MSI può vantare una scheda video NVIDIA GeForce GTX980, una CPU Intel Core di sesta generazione, l’i7-6820HK.  MSI dichiara che il GT72 in over-clock raggiunge facilmente i P14,500 punti su 3D Mark 11, molto simile ai valori raggiungibili con PC desktop con la medesima GPU.

Inoltre MSI garantisce la presenza di Windows 10 che sfrutterà in futuro le nuove Direct X, in grado di migliorare gli effetti visivi ed in generale l’aumento delle prestazioni anche ad altissimi risoluzioni. Per finire il nuovo GT72 di MSI integra al suo interno nuove componenti  innovative, come il Super Raid 4, che porta ad una velocità di lettura dei dati su SSD imparagonabile, e l’ESS Sabre HIFI Audio DAC che migliora notevolmente la qualità audio generale del sistema.

 

Che dire altro? Questo sembra davvero il notebook dei sogni di ogni videogiocatore, voi cosa ne pensate cari amici? MSI ha veramente fatto un gran bel lavoro.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!