IT: Welcome to Derry promette di essere una delle esperienze horror sugli schermi televisivi più interessanti del 2025: la serie, tratta dai film e dall’opera di Stephen King, arriva in Italia su NOW TV (Sky) con produzione HBO portando con sé un cast d’eccezione che conta anche la presenza dell’ormai iconico interprete di Pennywise Bill Skarsgård, che ha l’opportunità di rilanciarsi dopo il non entusiasmante esordio nei panni del Corvo.
Il primo episodio della nuova serie, già disponibile sui canali precedentemente menzionati, sta facendo parlare di sé in maniera piuttosto positiva: l’orrore e l’effetto sorpresa sono stati gestiti ottimamente dalla produzione e migliaia di fan sono già in attesa del prossimo episodio. La buona notizia è che non dovremo assolutamente attendere a lungo, anzi.
Un Halloween indimenticabile
Come menzionato dalla stessa NOW TV in un post pubblicato sulle pagine social ufficiali del servizio streaming di Sky, il secondo episodio di IT: Welcome to Derry è in arrivo alle nostre ore 8 del mattino della giornata di domani, 31 ottobre. Una notizia che non può che estasiare i fan, già con i brividi dopo un primo episodio che sembra promettere molto bene per il futuro della serie horror.
In IT: Welcome to Derry ripercorriamo gli anni che precedono le vicende dei due film del 2017 e 2019, offrendoci un’inedita visione sulle origini del personaggio di Pennywise. Un’avventura horror estremamente promettente da vivere tutta d’un fiato nella notte più terrificante dell’anno: sei pronto a spaventarti?