Il film di The Legend of Zelda prende forma: ecco le prime immagini ufficiali dei due protagonisti

Bo Bragason e Benjamin Ainsworth si mostrano ufficialmente nei panni di Link e Zelda sui canali di TGA

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
NewsThe Legend of Zelda
Lettura da 2 minuti

In seguito alla pubblicazione “sottobanco” di alcuni istanti sul set del film di The Legend of Zelda, che Nintendo e Sony stanno attualmente girando nelle foreste neozelandesi, arrivano nuove informazioni, questa volta ufficiali, su questo atteso live-action diretto da Wes Ball.

A sganciare la bomba è stata l’app ufficiale Nintendo Today, che ha pubblicato le prime tre immagini ufficiali con i protagonisti nei panni di Link e Zelda, permettendoci così di dare un rapido primo sguardo ai costumi scelti.

Costumi che rimandano a capitoli diversi della serie di The Legend of Zelda

Zelda film

Bo Bragason indossa infatti gli abiti della Zelda vista nel capitolo Breath of the Wild, come si può intuire dalla capigliatura e dalla maglia blu che si intravede, mentre Benjamin Ainsworth, nei panni di Link, indossa un costume più generico, che può ricordare quanto visto nel capitolo Twilight Princess (lo si può intuire dalla maglia marrone sotto l’iconica veste verde) ma con una capigliatura bionda, come visto in altri capitoli della saga.

Questo annuncio, che arriva proprio il giorno del lancio delle nominations per i GOTY 2025, riempie di speranza i fan: il film di The Legend of Zelda, che arriverà nelle sale il 7 maggio 2027, sembra farsi, annuncio dopo annuncio, sempre più fedele all’opera originale. Al momento, non abbiamo informazioni in merito alla trama del film, ma sappiamo che è prevista la presenza di Impa, che sembra essere stata confermata dalle riprese diventate virali negli scorsi giorni.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.