Nelle ultime ore Ryan Reynolds ha pubblicato sui propri profili social una foto che suggeriva la presenza di Deadpool nel prossimo film con protagonisti i Vendicatori, ovvero Avengers: Doomsday. Se tale post sembrava confermare la presenza dell’attore e del personaggio che interpreta nel prossimo Avengers, diverse testate online piuttosto autorevoli si sono espresse in merito con notizie piuttosto contrastanti.
The Hollywood Reporter, dal canto suo, ha confermato che l’attore farà parte del cast del lungometraggio targato Marvel Studios, specificando però che il personaggio farà si parte del film, ma non sarà un membro effettivo dei Vendicatori.
Parallelamente Deadline ha invece riportato che, stando alle loro fonti, Ryan Reynolds fin qui non ha mai presenziato alle riprese del film, le quali si stanno tenendo a Londra. Inoltre, la testata ha rivelato che Deadpool non solo non comparirà in Avengers: Doomsday ma nemmeno nel sequel, ossia Avengers: Secret Wars.

MyTimeToShineHello si è espresso proprio in merito a quanto riportato da Deadline, dicendo che per Marvel sarebbe un grave errore non pubblicizzare la presenza del personaggio nel prossimo Avengers visti i deludenti incassi di Captain America: Brave New World, Thunderbolts* eI Fantastici Quattro – Gli inizi:
Deadline riporta che non c’è Deadpool in Avengers: Doomsday o Secret Wars (?!). Se la Marvel ha detto loro di dirlo per limitare i danni, allora sono degli sciocchi. DEVONO rendere pubblica l’inclusione di Deadpool se vogliono che questo film abbia qualche possibilità di successo.
A conti fatti, quindi, nonostante il post di Ryan Reynolds, attualmente la presenza dell’attore in Doomsaday sembra tutt’altro che scontata.