Annunciato a sorpresa Stranger Things: Tales From ‘85 su Netflix

Nel 2026 arriverà su Netflix un nuovo prodotto dedicato a Stranger Things, che andrà a posizionarsi proprio al centro della storia che conosciamo.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Con un trailer a dir poco inaspettato, Netflix ha rivelato un nuovo prodotto dedicato a Stranger Things. La serie, prossima alla sua conclusione con la quinta e ultima stagione in arrivo quest’inverno, si arricchisce di un nuovo capitolo, Stranger Things: Tales From ‘85. In questo nuovo capitolo animato, vivremo ciò che è accaduto tra la seconda e la terza stagione, tornando tra le care e maledette mura di Hawkins. Si tratta di una serie, e non di un singolo film animato, e sappiamo già che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 2026 (data ancora da rivelare).

Una delle missioni principali e idea dietro al prodotto, è quella di rievocare il feeling degli anni 80′, avvalendosi anche del potere dell’animazione, che come dicono i Duffer “non ha limiti”. Lasciandovi al trailer in copertina all’articolo, vi invitiamo a rimanere sintonizzati per scoprire tutte le novità in merito a questo nuovo capitolo di Stranger Things.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.