Mouse Corsair Katar e Mousepad MM300 – Recensione

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio Recensioni Lettura da 2 minuti

Bentornati cari utenti di Game Legends, oggi vi parliamo dell’interessante Mouse Katar e del Mousepad MM300 di casa Corsair. Iniziamo subito a dirvi che, dopo aver attaccato il mouse al PC attraverso un cavo USB, il logo della ditta creatrice risplenderà di un forte ed intenso colore rosso; ed inoltre sin dalle prime battute notiamo uno dei più grandi pregi: l’ergonomicità.  Infatti, grazie alle sue dimensione piccole e compatte, il mouse potrà essere controllato interamente dalla vostra mano in una maniera decisamente pratica ed utile al fine di lunghe sessioni di lavoro e/o gaming.

CorsairAltra nota positiva è la leggerezza del mouse e la presenza, al di sotto del dispositivo, di ben quattro grip per il controllo. Nella parte superiore invece, potremo trovare quattro pulsanti liberamente programmabili attraverso il software scaricabile attraverso il sito ufficiale di Corsair. A livello tecnico, il mouse raggiunge quota 8000 DPI ed è dunque assai preciso. Tale precisione verrà ampliata ancora di più se verrà utilizzato assieme al Mousepad MM300 sempre di casa Corsair.

Lo potremo acquistare sia in versione small, che vedrete all’interno della nostra video recensione, medium e large. Ci troviamo davanti ad un tappetino decisamente “control”, dunque con una superficie ruvida, e delle cuciture ai bordi utili per mantenere nel tempo l’integrità di questo prodotto. Potrete acquistare questo prodotto presso l’AFK Store oppure direttamente sul loro sito. Non resta dunque che lasciarvi al filmato, girato presso la sala streaming de l’AFK Store di Roma, con protagonista il nostro buon Tizio; buona visione:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!