MotoGP 17: Sam Lowes da alcuni consigli per affrontare la Challenge 3 del MotoGP eSports Championship

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti coloro che si stanno preparando per partecipare alla Challenge 3 del MotoGP eSports Championship. Infatti grazie a un video da poco postato sul canale Youtube MotoGPVideogame, il famoso pilota Sam Lowes ci mostra come affrontare al meglio quest’impegnativa sfida.

Per chi non lo conoscesse il MotoGP eSports Championship è un progetto nato solo qualche anno fa dallo sforzo congiunto di Milestone, Sony e Dorna, che punta a trasformarsi nel campionato eSports più importante per quanto riguarda la categoria dei racing game.

Il MotoGP eSports Championship sarà gestito quasi esclusivamente online con delle sfide organizzate sulla base del calendario del MotoGP. A competere in questo campionato saranno una ristretta selezione dei migliori giocatori di MotoGP e alcuni tra questi potranno partecipare poi alla finale che si terrà a novembre e che verrà trasmessa dai partner di Dorna Sports.

Non ci resta quindi che lasciarvi al video in cima all’articolo e augurare buona fortuna a tutti i partecipanti.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.