Moto Racer 4 è certo, e ha una data d’uscita

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Microids finalmente, per tutti i grandi fan della saga che speranzosi attendevano buone nuove, ha annunciato la data di Moto Racer 4. Simulatore di guida su moto di vario genere, questo titolo arriverà sulle console casalinghe PlayStation 4, Xbox One, ma anche su PC e Mac OS, permettendovi di esplorare in lungo e in largo tutte le piste disponibili, finemente realizzate con Unreal Engine 4 e che quindi, di conseguenza, tenderanno ad essere foto-realistiche.

MR4_screen03Moto Racer 4 disporrà di ben quindici modalità di gioco in single player e multiplayer, dove quest’ultimo sarà disponibile sia locale con split-screen, sia online con un massimo di 10 giocatori. Passando per modalità come King of the Hill, Survival, Last Man Standing, Wolf Pack e Ghost Bike, potrete godervi quest’esperienza a 60fps, avendo la possibilità di guidare diverse tipologie di moto. Dopo i primi due capitoli per Psx e il terzo esclusiva PC, datato 2002, dopo circa 15 anni torna il gioco di moto per eccellenza, e lo fa il 13 Ottobre 2016. Siete pronti a scendere in pista?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.