fbpx
NewsHi-Tech

Moss è tornato a mostrarsi al pubblico con un nuovo video gameplay

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Playstation Underground hanno pubblicato un lungo e ricco video gameplay dedicato all’interessante Moss, esperienza esclusiva per Playstation VR attualmente in sviluppo presso il team Polyarc. Il titolo vedrà come protagonista un topolino armato di spada che dovrà superare indenne numerose ambientazioni ricche d’inside e pericoli, il tutto mentre il giocatore munito di caschetto per la realtà virtuale di casa Sony dovrà completare numerosi enigmi ambientali per progredire nell’avventura.

Il video, lungo oltre 14 minuti, permetterà a tutti gli interessanti di osservare numerose scene in-game del titolo così da comprenderne con maggior chiarezza l’effettiva offerta ludica. Tra concitati combattimenti, puzzle di varia natura e piacevoli idee atte a diversificare la formula di gioco, quella che abbiamo innanzi potrebbe rivelarsi un’avventura capace di regalare numerose sorprese.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Moss sarà disponibile in esclusiva su Playstation 4 dal 27 febbraio 2018.

LEGGI ANCHE  Il prossimo Like a Dragon sorprenderà tutti, secondo RGG Studio
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Comments are closed.

    0 %