Morta Anne Heche, i familiari staccano i macchinari che tenevano in vita l’attrice

Come annunciato oggi in via ufficiale, l'attrice Anne Heche è morta, con i familiari che hanno staccato i macchinari che la sostenevano.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Anne Heche è morta nella giornata di oggi, 12 agosto 2022, dopo che una settimana fa, il 5 agosto 2022, ha avuto un grave incidente a Los Angeles, lasciandoci all’età di solamente 53 anni.

Fra enormi danni che la donna ha riportato su tutto il corpo, con lesioni gravissime e una la lesione cerebrale, la situazione si è complicata particolarmente, quando un incendio l’ha ferita gravemente dopo che si è schiantata contro una causa in auto, con i soccorritori che sono riusciti a estrarla dalla sua vettura solamente a un’ora di distanza dall’accaduto.

La morte è stata causata dallo spegnimento delle macchine che sostenevano l’attrice Anne Heche, come annunciato su Instagram, e stando a quello che sappiamo i suoi organi verranno donati, con la sua volontà che era stata espressa chiaramente.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.