Monster Hunter: World sta facendo registrare numeri record per la serie

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, Capcom ha ufficialmente comunicato che Monster Hunter: World, ultimo capitolo della fortunata serie action RPG che ha saputo conquistare i cuori di critica e pubblico, è riuscito nel non facile compito di superare la quota di ben sei milioni di copie distribuite in tutto il mondo dal lancio, cifra da capogiro che tiene conto sia delle copie fisiche che di quelle in digital download. La società nipponica ci ha tenuto ad esprimere la sua felicità per i risultati ottenuti, i quali hanno permesso al titolo di diventare il capitolo venduto più velocemente nella storia del brand.

Capcom ha poi sfruttato l’occasione per annunciare la pubblicazione di una nuova patch, disponibile sia su Playstation 4 che su Xbox One, la quale punta a risolvere numerosi bug e a limare diversi aspetti del titolo. Gli sviluppatori hanno infine pubblicato il calendario aggiornato delle prossime sfide che affronteremo in-game, tra le quali è possibile visionare il ritorno del già apprezzato evento dedicato all’esclusiva PS4 Horizon Zero Dawn.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Monster Hunter: World è attualmente disponibile su Playstation 4 ed Xbox One, mentre per la versione PC sarà necessario attendere fino ad autunno 2018.

monster hunter world

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.