Monster Hunter World: rilasciate nuove immagini e informazioni sulla patch del day one

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i cacciatori. Capcom, durante le scorse ore, ha rivelato alcuni dettagli e rilasciato delle nuove immagini riguardanti l’aggiornamento del day one per Monster Hunter World.

La prima patch del gioco peserà 815 MB e sbloccherà alcune funzioni base come il multiplayer online, eventi speciali e chat tra i giocatori. L’aggiornamento darà anche la possibilità di rivedere i filmati durante la storia. Inoltre verranno introdotti anche i pet pig Poogie, abbracciando queste creature otterrete dei suggerimenti sulla posizione degli oggetti. Ultimo, ma non per importanza, ci sarà l’inserimento di un nuovo mostro, il Deviljho. Cosa ne pensate? Ricordiamo a tutti gli interessati che Monster Hunter World sarà disponibile dal 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.