Monster Hunter World: la versione PC uscirà nel mese di agosto

Giuseppe Salzano
News
Lettura da 2 minuti

Capcom ha annunciato la data d’uscita della versione PC di Monster Hunter World, disponibile in tutto il mondo a partire dal 9 agosto 2018 via Steam.

Per l’occasione, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer del gioco. La release per PC era inizialmente prevista per l’autunno e la scelta di anticiparla ai mesi estivi farà sicuramente felici tutti coloro che non hanno ancora giocato a Monster Hunter World, presto diventato il titolo best-seller della società giapponese con oltre 8 milioni di copie vendute al mondo.

Bonus preordine :

  • Set delle origini: il set delle origini è perfetto per i fan di vecchia data della serie. Quest’armatura completa (testa, torace, braccia, vita, gambe) offre una protezione adeguata per affrontare le prime missioni e attiva abilità che facilitano la raccolta delle risorse.
  • Amuleto vento propizio: l’amuleto vento propizio fornisce un’abilità che aumenta il tuo potere di attacco e un’altra abilità in grado di ridurre i danni subiti. Questo accessorio, inoltre, aggiunge un bagliore pulsante al braccio sinistro.

L’edizione Digital Deluxe (70,48 €) contiene:

  • Set del samurai: lo stile armatura cambia l’aspetto della tua armatura senza però alterarne le proprietà. Equipaggia il set del samurai in aggiunta alla tua armatura preferita per vestire i panni di un guerriero del Giappone feudale. Nota: questo set non contiene armi.
  • Gesti: Zen, Shuriken e Sumo
    Set di adesivi: MH All-Stars e Bracio Lino
  • Pittura facciale: Wyvern
  • Pettinatura: Chignon alto
Condividi l'articolo