Monster Hunter World: domani l’evento dedicato ad Horizon Zero Dawn

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Arriva da Capcom la notizia relativa ad una speciale collaborazione tra Monster Hunter World ed Horizon Zero Dawn, due dei titoli maggiormente acclamati nell’ultimo periodo. L’iniziativa partirà da domani, stesso giorno del debutto ufficiale su PlayStation 4 ed Xbox One del nuovo capitolo di Monster Hunter. Gli utenti Sony avranno dunque accesso a un evento speciale: la prima parte di questa esclusiva quest si chiamerà “Wild Teachings” e si mostrerà come una missione a 5 stelle; sarà necessario possedere il livello HR6 o uno superiore per potervi accedere, l’obiettivo è quello di eliminare 8 Barnos presenti in un’arena. Tramite questa sfida, i giocatori otterranno i materiali utili alla creazione dell’arma “Machine Beast Neko Grinder” e dell’armatura “Machine Beast Neko Series”.

La seconda parte dell’evento arriverà in seguito e permetterà di ottenere l’arma “Aloy’s Bow” e il set “Aloy’s Series”, riportati nelle immagini presenti nell’articolo. Ricordiamo a tutti gli interessati che l’evento sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 per un periodo di tempo limitato. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla faccenda, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.