Monolith a lavoro sul Sequel di L’Ombra di Mordor?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

l'ombra di mordor

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor potrebbe vedere il suo seguito venire alla luce molto presto. Monolith infatti dopo il grande successo ottenuto dal primo titolo potrebbe già essere al lavoro sul sequel. La società sta infatti cercando tramite annuncio di lavoro un Lead Mission Designer per un progetto appena partito; tra i compiti che il nuovo uomo dovrà svolgere c’è anche: “lavorare con il team di sviluppo con un focus sulla progettazione, l’implementazione e lo scripting delle missioni”. La notizia che sia un seguito del famoso titolo non è ancora ufficiale, ma molto probabile. Come vi pare l’idea?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.