Call of Duty Modern Warfare Remastered all’E3 con nuovi dettagli

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Activision ha comunicato che nel corso dell’E3 2016 di Los Angeles di giugno saranno svelate molte informazioni su Call of Duty Modern Warfare Remastered, l’edizione rimasterizzata del primo capitolo della serie Modern Warfare targata Infinity Ward. Sebbene non abbia un proprio stand durante l’evento videoludico losangelino, la casa di Santa Monica potrà proporre il titolo rimasterizzato nel seguito della conferenza di Sony e, probabilmente, si potrà dare uno sguardo ai primi filmati gameplay.

Call of Duty Modern Warfare Remastered

https://twitter.com/CallofDuty/status/736603460578082817?ref_src=twsrc^tfw

Ricordiamo a tutti i lettori che l’edizione rimasterizzata del primo capitolo di Call of Duty Modern Warfare sarà pubblicata il 4 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC in vedita esclusiva tramite la Legacy Edition di Call of Duty Infinite Warfare. Il titolo, originariamente, è stato lanciato in Europa il 9 novembre 2007 per le piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e PC e due anni dopo, il 10 novembre 2009, anche su Nintendo Wii ed è il predecessore di Call of Duty World at War.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!