Mkers arriva sul podio della Fifa eClub World Cup

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 2 minuti

Il noto team italiano Mkers è riuscito a salire sul podio della Fifa eClub World Cup, confermandosi tra i più forti al mondo. Ecco quanto scritto nel comunicato stampa ufficiale:

Sventola il tricolore sul podio dellaFIFA eClub World Cup grazie a Daniele “IcePrinsipe” Paolucci e Kurt “Kurt0411” Fenech, che hanno conquistato il terzo posto a pari merito con le insegne di Mkers, unico team italiano a contendersi i 50.000$ del premio finale. 

Mkers si conferma così una realtà di riferimento sul titolo Fifa, riuscendo a competere alla pari con le migliori squadre al mondo.

“Siamo orgogliosi di aver tenuto testa a team con maggiore esperienza e sistemi consolidati alle spalle, che gli permettono di gareggiare ad alti livelli tutto l’anno, come nel caso della eLigue1 francese o della Virtual Bundesliga tedesca. Purtroppo in Italia mancano ancora simili iniziative ma siamo certi arriveranno”, dichiaraThomas De Gasperi, leader degli Zero Assoluto e presidente di Mkers. “Stiamo lavorando per consolidare la nostra FanBase, ed il suo coinvolgimento, così come successi come quello appena ottenuto, sono un aiuto importante al raggiungimento di questo obiettivo”, aggiunge.

Le prossime sfide sono in calendario per il 28 maggio ad Amsterdam, dove Daniele “IcePrinsipe” Paolucci e Matteo “RiberaRibell” Ribera rappresenteranno Mkers ai playoff di qualificazione della Fifa eWorld Cup, insieme a 64 campioni di Xbox e 64 di Playstation, per contendersi i 250.000$ in palio e i 32 posti per la Grande Finale; e il 25 maggio allo Stadio Roland-Garros di Parigi, dove Lorenzo “Isniper” Cioffi disputerà le finali mondiali del “Roland-Garros e-series by BNP Paribas”.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.