Miles Morales avrà un ruolo importante in Spider-man per PlayStation 4

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 2 minuti

Recentemente, il creative director del prossimo capitolo del videogioco di Spider-man, Bryan Intihar, è stato intervistato dalla rivista Games, alla quale ha rivelato che Miles Morales sarà un personaggio di grande importanza all’interno di quest’opera. Segue quanto dichiarato:

Inizialmente Miles aveva un ruolo marginale nel gioco. Tuttavia, mentre effettuavamo ricerche sul personaggio, ci siamo letteralmente innamorati di lui. Di fatto, Miles e la sua relazione con Peter Parker mette in campo un punto di vista davvero interessante. Miles e più giovane di Peter e i due vivono vite molto diverse, entrando in contatto in maniera piuttosto unica.
Inizialmente volevamo creare un mondo unico per Spider-Man, prendendo spunti da film e fumetti, ma poi abbiamo deciso di inserire anche Miles. Il percorso di Morales sarà davvero particolare e sono certo che molti di voi resteranno stupiti per questo.

Miles Morales è un personaggio molto interessante, che potrebbe contribuire a creare un intreccio piuttosto unico nel suo genere. I presupposti lasciano solo ben sperare per questo nuovissimo titolo, non resta che attenderne l’uscita, che arriverà in esclusiva PlayStation 4 in una data ancora non ben definita, probabilmente nel corso del 2018. Nel mentre, per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al gioco, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.