Milan Games Week 2018: GameStop sarà partner retail dell’evento

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Anche quest’anno la Milan Games Week ospiterà un’area dedicata al più importante rivenditore gaming del mondo, GameStop. Il marchio leader nella vendita di videogiochi sarà il partner retail della fiera videoludica di maggior spessore nel panorama italiano. Durante i giorni della fiera GameStop proporrà al pubblico una vasta area espositiva e di vendita, offrendo games, accessori per il gaming collezionatili e gadget. Lo stand coprirà una zona di ben 1500 metri quadri, garantendo un’ampia scelta e accessibilità ai prodotti.

Vi ricordiamo che la Milan Games Week si terrà dal 5 al 7 ottobre 2018 nei padiglioni 8, 12, e 16 di Fiera Milano Rho. Per prepararvi all’evento rimanete sintonizzati sulle pagine social di GameStop, poiché nei mesi precedenti l’apertura della manifestazione verranno proposti eventi che ci coinvolgeranno in attività legate al mondo del gaming.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.