Microsoft: Steve Ballmer lascia il CDA

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Aria di rinnovamento in quel Microsoft! Con molta sorpresa tramite un comunicato apparso sul sito di Microsoft,. Steve Ballmer ha annunciato il proprio ritiro dal consiglio di amministrazione della società; Il messaggio è indirizzato al nuovo CEO Satya Nadella. Ecco le parole, a mio avviso molto gelide e discostate per un uomo di tale calibro, a rimarcare la scelta di Ballmer:

“Dopo aver passato 34 anni nella società di Redmond, si tratta di una decisione importante, che Ballmer motiva con il desiderio di avere più tempo da dedicare allo studio, all’insegnamento e soprattutto alla sua squadra di basket, i Clippers di Los Angeles.”

Per chi non conoscesse Steve Ballmer, è stato CEO di Microsoft dal 2000 al febbraio di quest’anno e soprattutto resta ancora il principale azionista di Microsoft.

 

Steve-Ballmer-chief-executive-officer-of-Microsoft-Corp.png

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!