Microsoft pubblica una retrospettiva sui giocatori

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Microsoft come tutte le altre società del pianeta si accinge a festeggiare la chiusura di un nuovo lungo anno. La società diversamente dagli anni passati ha deciso di aprire un portale web dedicato in special modo a tutti gli utenti e appassionati Xbox. Il sito in questione, raggiungibile seguendo questo link, ci mostra una retrospettiva del singolo giocatore, realizzata dalla società. Il documento raccoglie tutti i dati e le attività più importanti realizzate nel 2015, come il Gamerscore, il titolo più giocato, le ore di gioco totali trascorse sia su Xbox One che Xbox 360 e tante altre interessanti notizie.

microsoft

Una raccolta veramente bella, che non solo a Microsoft ma anche a noi rende l’idea di come l’universo Xbox si sia evoluto nel corso dell’anno. Per questo se anche voi siete degli appassionati vi consigliamo di leggerlo. Una volta letto ci farebbe molto piacere sapere chi di voi si ritrovi pienamente nella retrospettiva realizzata da Microsoft.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!