Microsoft fa, ancora una volta, i complimenti a Sony

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

La PS4 di Sony sta vendendo davvero tantissimo, tanto da aver raggiunto da poco i 18,5 milioni di console vendute. Di fronte a questi numeri nemmeno la concorrente Microsoft, che sta facendo numeri discreti con la sua Xbox One, può restare in silenzio o negare l’evidenza.

Microsoft and sonyA tal proposito, uno dei personaggi più rappresentativi del mondo Xbox, Larry “Major Nelson” Hryb, ha pubblicato su Twitter i suoi complimenti proprio a Sony, che prontamente risponde con dei ringraziamenti attraverso il presidente Shuei Yoshida.

Non è la prima volta che il colosso americano si complimenta con Sony, forse è il caso che i consumatori comincino a prendere esempio invece di alimentare sempre inutili e sterili console wars.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.