Microsoft acquista Sunrise

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Microsoft

Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare ulteriori informazioni riguardo l’acquisto di Sunrise da parte di Microsoft. Per il momento le informazioni riguardo alla cifra offerta non sono note, ma alcune fonti parlano di un’ammontare di almeno 100 milioni di dollari. Microsoft in ogni caso ha comunicato che Sunrise rimarrà negli App Store, e dunque indipendente. L’acquisizione è ufficiale ma non ancora effettiva, dunque per avere maggiori informazioni riguardo alle evoluzioni della transazione dovremo aspettare ancora. L’unica cosa che ci è concessa al momento è porci delle domande: L’applicazione subirà modifiche o rebrand? La transazione riuscirà a migliorare ancora di più la posizione del colosso Microsoft sul piano del mobile?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.