Micro-Star International: svelata la nuova Intros GTX 980 Ti ARMOR 2X

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Micro-Star International sembra non volersi fermare e rilascia la sua seconda scheda basata sulla GeForce GTX 980 Ti, la Intros.

r-msi-gtx-980-ti_notizia

Diciamo sin da subito che la nuova GPU di MSI non possiede nulla di davvero particolare, ed anzi, è più o meno simile alla precedente GTX 980 Ti OC V1 della stessa azienda. L’unica peculiarità è esclusivamente il dissipatore, chiamato appunto Armor 2X. Esso è più economico dell’emblematico Twin Frozr che MSI è solita utilizzare e si rifà allo schema di colori Krait, che prevede il contrasto fra il colore bianco e quello nero. Frequenza base e di boost sono rispettivamente a 1178 MHz e 1279 MHz. Le memorie sono state invece lasciate a 7010 MHz, così come la RAM video on-board che rimane a 6 GB GDDR5. Per l’output video troviamo i canonici HDMI, DisplayPort 1.2 e il DVI.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.