Michael Pachter: PS5 e Xbox Two forse fra 6 anni

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Parlare già di nuove console forse è prematuro, visto l’enorme successo continuo della PlayStation 4 e dell’Xbox One, grazie anche all’arrivo imminente dei visori per la realtà virtuale, ma Michael Pachter tiene sempre un occhio verso il futuro.

Michael-Pachter

Il famosissimo analista ha riferito che secondo lui, escludendo Nintendo, Sony e Microsoft potrebbero rilasciare sul mercato la nuova PlayStation 5 e Xbox Two fra sei anni. Se ciò fosse vero, questa nuova generazione di console potrebbe avere una vita inferiore rispetto a quelle di old gen che sono sopravvissute a quelle di oggi per 8 anni.

Secondo Pachter, la scelta di creare nuove console è dovuto dalle difficoltà incontrate da Sony e Microsoft nella gestione della risoluzione 1080p oltre all’espansione delle TV a 4K e delle realtà virtuali. Siete d’accordo con la sua ipotesi? Fateci sapere.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.