Michael Pachter parla del possibile prezzo di NX

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Michael Pachter, l’analista di mercato più famoso del mondo per i motivi più svariati, è tornato a parlare di NX, la nuova console di Nintendo di cui sapremo notizie ufficiali nel 2016.

Nintendo NXPatcher ha dichiarato che un giusto prezzo di lancio della console sia di 299 dollari, in modo da piazzarsi bene sul mercato delle console e con un prezzo che permetterebbe a Nintendo di non vendere la console in perdita.

L’analista inoltre si augura e crede in un maggior supporto delle terze parti, elemento che potrebbe davvero portare NX al successo o, in caso di mancanza, all’insuccesso come lo è stato, in parte, il Wii U.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.