Michael Pachter: “Nintendo? non è soddisfacente!”

Cristian Giuliani
News
Lettura da 2 minuti

Da una recente intervista pubblicata su Gaming Bolt, il noto analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, ha espresso la sua opinione riguardo le idee ed i metodi di lavoro di Sony, Microsoft e Nintendo, sottolineando quest’ultima come la meno affidabile per quanto riguarda le uscite dei suoi franchise più importanti.

“Onestamente, credo che tutti i produttori di hardware siano troppo ambiziosi. Fra Sony, Microsoft e Nintendo, quest’ultima penso sia la meno affidabile per quanto riguarda le uscite dei suoi titoli. Almeno, evitare di fare false promesse: a differenza di Sony, Nintendo non ha mai promesso un nuovo episodio di Zelda al lancio di Wii U, solamente per fare un semplice esempio”. queste sono le parole rilasciate dall’analista Pachter “Tuttavia, Nintendo ha un enorme seguito di persone che adorano i suoi franchise e aspettano con pazienza. La casa di Kyoto avrà circa trenta brand di successo, eppure i giocatori aspettano ogni anno l’uscita di nuovo gioco di Metroid, Zelda o Mario. Nonostante questo, Nintendo non riesce ad accontentare il suo pubblico e non capisco proprio perchè…. Sony ha meno brand di successo ma almeno è capace di farli uscire.”Michael PatcherPatcher ha anche parlato, nella stessa intervista, di The Last Guardian e Shenmue 3 che potrete trovare in questo nostro articolo.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."