Michael Beihn conferma involontariamente Far Cry Blood Dragon 2?

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Per tutti gli appassionati degli sparatutto arriva un’ottima notizia: sembrerebbe infatti che, forse a causa di un errore, sia stato confermato Far Cry Blood Dragon 2 e che presto il gioco verrà confermato. Il titolo ha lasciato una bella cicatrice nel mondo videoludico anche se si trattava di uno spin-off rilasciato come progetto digitale e con un budget veramente basso. Già al tempo i fan, pochi mesi dopo il lancio del gioco, hanno richiesto un seguito e, a quanto pare, la nota società Ubisoft è intenzionata a soddisfare questa fantastica richiesta.

Far Cry: Blood DragonInfatti, il doppiatore che ha prestato la sua voce al protagonista Rex Power Colt, Michael Biehn, ha confermato l’esistenza di Far Cry Blood Dragon 2 durante il Comic Con UK.

https://twitter.com/theAdamCurtis/status/733998649970176000

Secondo il tweet riportato dal giornalista Adam Curtis, “Micheal Biehn ha detto che ha recentemente registrato le battute per un secondo gioco di Blood Dragon.” Naturalmente è arrivata subito la risposta: “Non so di cosa stai parlando, ma c’è un gioco in sperimentazione proveniente da Blood Dragon.” Ricordiamo che si trattano di notizie non confermate e che quindi bisogna aspettare Ubisoft che, speriamo, annunci ufficialmente la sua produzione durante l’E3 2016.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."