VideogiochiNews

The Legend of Zelda Wii U all’E3 2016 con due demo giocabili!

Nintendo Everything ha confermato i vari rumor venuti fuori nelle ultime ore riguardanti la presenza di The Legend of Zelda Wii U all’E3 2016 di Los Angeles con ben due versioni di prova. Nello specifico, la grande N ha intenzione di dedicare gran parte del tempo al prossimo titolo della serie con due demo giocabili durante la fiera losangelina e alle quali i giocatori potranno avere la possibilità di provare il gioco per una durata complessiva di 90 minuti.

The-legend-of-Zelda-Wii-U

Effettivamente, essendo l’unico titolo in forma giocabile che la casa nipponica presenterà durante l’evento, il prossimo capitolo di Zelda avrà un grandissimo bagaglio di contenuti da mostrare agli interessati visto anche il tempo che verrà dedicato ad esso e dunque per tutti gli appassionati della leggendaria serie non resterà che attendere l’E3 2016 di giugno per addentrare nell’avventura tra le terre sconfinate di Hyrule e, nella speranza di tutti, saperne di più sulla sua uscita ufficiale.

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda Wii U, oltre a essere in sviluppo per la omonima console casalinga Nintendo, sarà disponibile anche per Nintendo NX e la sua finestra di lancio non sarà nel periodo natalizio del 2016 ma nel corso della primavera 2017. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori novità in merito!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche