Metal Gear Survive, nuove immagini dalla Gamescom

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio a sorpresa di ieri, ecco giungerci nuove immagini per Metal Gear Survive, direttamente dal prestigioso palco della Gamescom di Colonia. Le immagini mostrano la bontà grafica del titolo, garantita dall’ottimo Fox Engine di Konami, e mostrano dei nemici mutati fisicamente, strizzando l’occhio un pò a Resident Evil 4 e un pò a The Last of Us.

metal gear surviveIl titolo si presenta come un survival fortemente cooperativo, con gli elementi stealth canonici di MGS: è infatti obiettivo dichiarato di Konami riuscire ad unire le due cose, ovvero creare un videogioco stealth basato sulla forte cooperazione tra i quattro soldati. L’obiettivo è sicuramente interessante e ambizioso, dunque attendiamo con ansia ulteriori notizie per Metal Gear Survive.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.