Metal Gear Solid: la voce di Snake accende le speranze dei fan

David Hayter, la voce originale di Snake nei primi tre capitoli della serie di Metal Gear Solid, si è forse lasciato sfuggire un dettaglio?

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante non si faccia che parlare di remake e riedizioni, Metal Gear Solid è definitivamente sulla cresta dell’onda in questo fine 2023, complici l’uscita della Master Collection V1 e del nuovo gameplay trailer di Metal Gear Solid Delta, il remake del capitolo Snake Eater.

Lo storico doppiatore di Solid Snake, David Hayter, ha pubblicato un post per riportare l’attenzione del pubblico sull’uscita della già citata Master Collection, ma usando parole molto specifiche nella didascalia…

“Questo… è solo l’inizio!”

Cosa significheranno queste parole se non che Hayter sa qualcosa in più rispetto a noi comuni mortali sui prossimi progetti di Konami? Stiamo veramente per assistere alla rinascita di Metal Gear Solid?

Negli ultimi giorni si è parlato con grande insistenza del probabile annuncio di una versione rimasterizzata del capitolo 4, Peace Walker: e se il doppiatore si stesse riferendo proprio a quella?

Le supposizioni attorno a queste dichiarazioni sibilline si sprecano tra i fan della serie nata dalla mente del geniale sviluppatore Hideo Kojima: e se Konami stesse progettando un sesto capitolo della saga?

Rimaniamo all’erta desiderosi di scoprire il prima possibile cosa bolle in pentola dalle parti di Konami: fatto sta che non ci potrebbe essere un momento migliore per avvicinarsi (o riavvicinarsi) a questa storica serie.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.