Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain – Kojima spiega l’uso del sangue nell’immagine promozionale

Marcello Santucci
Di
Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme...
News
Lettura da 1 minuti

Hideo Kojima ha condiviso due nuovi messaggi in cui ha spiegato l’uso del sangue nell’immagine promozionale di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

MGSV TPP narra la storia della caduta all’inferno (Outher Heaven) di un eroe. Volevo esprimere questo concetto a livello visivo, senza usare le parole. Queste immagini sanguinolente (che potete vedere nei Tweet proposti in calce alla notizia) sono test fatti alcuni mesi fa. Sono versioni scartate in cui abbiamo usato uno stile horror molto esagerato. In MGS abbiamo trattato la minaccia nucleare ed il problema della manipolazione genetica, MGS2 parlava della cultura della genetica, in MGS3 il soggetto era la Guerra Fredda, in MGS4 abbiamo avuto i droni ed in PW abbiamo trattato la deterrenza usata per mantenere la pace. MGSV tenderà la catena delle ritorsioni. Manca solo un mese.

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain debutterà il primo Settembre nelle edizioni dirette alle console, mentre arriverà con due settimane di ritardo su pc su PC.

CLZXKddUMAAJGTv

CLZXKc-UAAAclNB

CLZXKdJUwAAsfNy

 

 

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)