Metal Gear Online, “Cloaked in Silence” in arrivo

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Konami ha finalmente annunciato il nuovo e atteso DLC per Metal Gear Online e si chiamerà “Cloaked in Silence”. Il pacchetto uscirà durante il mese di marzo e conterrà tre nuove mappe, un nuovo personaggio giocabile (che sicuramente non vi dispiacerà) e anche altri diversi altri contenuti per la modalità multiplayer! Il nuovo personaggio che potremo controllare sarà nientedimeno che la cara Quiet che avrà l’interessante feature APPEAL ACTION, che attiverà una posa esclusiva per il personaggio (ancora non rivelata purtroppo…).

Metal Gear Online

Qui sotto trovate elencate le nuove mappe incluse nel DLC e si tratte di:

Coral Complex: un’ambientazione dedicata alla Motherbase che permette ai giocatori di accedere ad alte torri e di usare varie coperture per ottenere un vantaggio tattico. Coral Complex è un insieme di ambientazioni aperte con moltissimi nascondigli.

Rust Palace: Situato in Afghanistan, è un edificio a più piani dove sarà molto difficile trovare coperture a causa della natura scheletrica della fatiscente rovina. Inoltre le aree interne sono piene di ambienti polverosi e posizioni per sparare.

Azure Mountain: una pianura in campo aperto sotto il cielo cocente dell’Africa dove gli edifici e la scarsa vegetazione, che circonda la massiccia formazione rocciosa conosciuta localmente come la Culla degli Spiriti, offriranno una modesta copertura.

Metal Gear Online

Per concludere in bellezza insieme al DLC verrà rilasciata una patch gratuita per Metal Gear Online che includerà la nuova missione “Sabotage“! Fateci sapere se non vedete l’ora di provare tutti questi nuovi contenuti (sopratutto Quiet magari) e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi neanche una news sul mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.