MercurySteam, la società spagnola sviluppatrice di videogiochi fondata da alcuni membri di Rebel Act Studios, creatrice di interessanti titoli su PS3, Xbox 360 e PC, nota soprattutto per lo sviluppo di Castelvania Lords of Shadow svelerà a breve il suo prossimo progetto.
Navigando nel profilo ufficiale Twitter della società è emerso che già dalla scorsa settimana lo studio ha pubblicato diversi artwork di un personaggio che con molta probabilità sarà legato al nuovo progetto. Purtroppo nulla ancora è certo ma molti rumor non ufficiali hanno rivelato che la società starebbe lavorando in questo momento su di un reboot della bellissima serie di Contra, commissionata da Konami.
Una notizia che farebbe la felicità di moltissimi fan della serie ma della quale non possiamo darvi certezza, anzi visto che si tratta di un rumor siamo costretti a dirvi di trattarla con le dovute precauzioni.
Non ci rimane dunque che attendere le novità da parte di MercurySteam, che molto presto rivelerà il suo nuovo progetto, mi raccomando rimanete con noi per seguire la vicenda in tempo reale.
Want to see some new and exciting art? Follow us on Instagram! #new #adventure #countdown https://t.co/j2F0tRqEi8 pic.twitter.com/4Dhp6sEsjG
— MERCURYSTEAM (@mercurysteam) 11 marzo 2016