Mercedes come primo DLC gratuito per Mario Kart 8

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Mario Kart 8 sta avendo un successo davvero incredibile e Nintendo si impegnerà in futuro a supportare il gioco con DLC e anche con il recente annuncio del supporto agli Amiibo. Annunciato qualche tempo fa per il Giappone, Nintendo ha ufficializzato l’arrivo in Europa, questa estate, del dlc gratuito che consisterà nel portare tra i veicoli disponibili una velocissima Mercedes classe GLA.

mario kart 8

Ecco quindi il primo di una probabile serie di contenuti aggiuntivi per Mario Kart 8; vedremo in futuro cosa ci regalerà (o farà pagare) Nintendo per nuovi eventuali personaggi, mezzi o tracciati.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.