Mediacom presenta due nuovi modelli della linea All In One

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Attraverso un comunicato stampa, Mediacom ha annunciato l’arrivo sul mercato di due nuovi modelli All In One con dispositivo integrato caratterizzati da versatilità e buona potenza, grazie alla presenza dei processori dual core Intel Celeron N3350: si tratta di All in One 212 (M-AO212) e 241 (M-AO241). Nello specifico, i due modelli sono indirizzati ad un’utenza che lavora prevalentemente in ufficio, o per un semplice uso casalingo, e che sia in cerca di un PC che assicuri buone prestazioni per i programmi più diffusi.

Mediacom

Il sistema operativo su cui si basano è Windows 10 da 64 bit, e sono equipaggiati con display IPS Full HD da 21,5″ e 23,6″, in grado di offrire una qualità d’immagine di grande qualità. Per quel che riguarda l’hardware, invece, oltre al già citato Intel Celeron N3350 troviamo 4 GB di memoria RAM, un’unità flash da 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 128 GB, uno slot per HDD da 2,5″, che permette di aumentare facilmente la capacità storage in base alle proprie esigenze. Passando poi alla connettività, sono disponibili Wi-Fi e Bluetooth 4.0, oltre a due porte USB 3.0 e tre porte USB 2.0 per il collegamento di periferiche. Infine, agli acquirenti verranno riservati sei mesi di accesso gratuito ad Infinity, il servizio on demand offerto da Mediaset.

Mediacom All In One 211 ha un prezzo di listino di € 299, mentre Mediacom All In One 240 viene venduto a € 329.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.