Master Chief avrà ancora un ruolo importante in Halo 5

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Solo ieri vi riportavamo la notizia della probabile esclusione di Master Chief tra i personaggi principali di Halo 5, ma oggi Microsoft si è voluta esprimere in merito tranquillizzando tutti gli amanti della saga.

halo 5

Al contrario di quanto ha affermato Mike Colter, quindi, Master Chief avrà ancora un ruolo importante e di prima linea nella storia, con ripercussioni importanti nella trama di questo quinto capitolo. Nonostante ciò e nonostante sarà un personaggio giocabile, in Halo 5 Master Chief non potrà essere considerato il protagonista, ma “soltanto” un personaggio con un ruolo da comprimario.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.