Mass Effect Andromeda: sarà possibile selezionare il livello di difficoltà dall’inizio

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di
Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."
News
Lettura da 2 minuti

Di solito nei giochi moderni non abbiamo la possibilità di selezionare il livello di difficoltà, quindi ci troviamo obbligati a partire dalla modalità “normale” prima di poter sbloccare livelli di difficoltà maggiore una volta terminato il gioco: a quanto pare, però, Mass Effect Andromeda non ha assolutamente intenzione di seguire la massa.


Mass Effect Andromeda, infatti, ci propone tutte le difficoltà disponibili sin dall’inizio del gioco; starà a noi decidere con quale difficoltà iniziare la nostra avventura. La notizia è stata diffusa su Twitter da parte di Ian Frazier di Bioware. Quest’ultimo ha rivelato:

“Le difficoltà saranno tutte disponibili fin dall’inizio. Nel caso vogliate farvi prendere a legnate in seguito ad un raptus di pazzia, accomodatevi pure“.

Inoltre dopo l’introduzione di Peebe, Liam e Cora, Bioware ha recentemente divulgato nuovi ed interessanti dettagli su Vetra Nyx, il turian di sesso femminile che avremo la possibilità di vedere all’interno della squadra Pathfinder del titolo. Per concludere vi ricordiamo che Mass Effect Andromeda sarà disponibile a partire dal 23 marzo sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. E voi, che pensate di questa notizia? Con quale difficoltà avrete intenzione di iniziare la vostra nuova avventura? Per ulteriori informazioni riguardanti il titolo, rimanete sintonizzati con noi!

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."