Mass Effect Andromeda non è stato dimenticato

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

L’8 marzo saranno ormai 4 anni dall’uscita di Mass Effect 3, ultimo capitolo del brand di BioWare a vedere la luce. L’attesa dei fan è trepidante per Mass Effect Andromeda, titolo attualmente in sviluppo e per il quale le notizie divulgate sono davvero poche. L’attesa ovviamente però ha due facce ben distinte, dove quella positiva sta a significare un ingente cura dei dettagli da parte del team.

Mass Effect Andromeda

A tirarci su il morale e a confermarci quanto spiegato, è stato questa volta Cameron Lee, il lead producer del titolo. La sua frase è stata breve quanto chiara:
“Il team di Mass è duramente al lavoro per riuscire ad offrire a tutti voi qualcosa di grandioso”

Il titolo non ha come sapete una data di uscita definita, ma il team prevede la pubblicazione intorno al periodo natalizio dell’anno corrente. Attendiamo in ogni caso nuove notizie nelle prossime settimane, e soprattutto non vediamo l’ora di scoprirne la presentazione ufficiale che avverrà durante l’E3 di Los Angeles del 2016.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.